Secondo avviso di selezione per il reclutamento di alunne/i corsiste/i delle scuole primarie

per la partecipazione al progetto “In-Contro: insieme contro la dispersione scolastica”. Scadenza 19 maggio 2024

Utente AQIC84700G-psc

da Aqic84700g-psc

0

L’Istituto Comprensivo “G. Mazzini”, con i fondi relativi al PON FSE codice nazionale 10.2.2A- FSEPON-CA-2024-96 di cui è destinatario, intende attivare dei corsi articolati come indicato nell’avviso allegato.

Il presente avviso interno intende selezionare alunni corsisiti per i moduli per i quali non si è raggiunto il numero minimo di iscrizioni.

Gli studenti che hanno già presentato la propria candidatura al precedente avviso non devono ripresentare la domanda di iscrizione.

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate entro il 19 maggio 2024 compilando il modulo allegato.